Chi Siamo

Siamo nati nel 1965 da un progetto del suo fondatore, Emilio Zuppardo, che aveva un solo obiettivo: mettere il cliente al centro delle sue attenzioni coniugando perfettamente la sua elevata professionalità all’empatia che lo ha sempre contraddistinto.

Oggi, rimanendo fedeli alla ricetta originale e mettendo a frutto la nostra esperienza pluriennale, ci impegniamo ogni giorno per avere clienti contenti che si prendano cura dei propri occhi!

La professione per noi è una passione: aggiungiamo inoltre una bella dose di entusiasmo ed un ambiente dove le persone fanno il proprio lavoro con il sorriso sulle labbra, consci di essere molto importanti per l’azienda.

La Direzione è particolarmente sensibile alle esigenze del mercato e ritiene di fondamentale importanza la soddisfazione del cliente attraverso l’adozione di una corretta politica di assicurazione e controllo della qualità.

50 zuppardoIn particolare, gli obiettivi che si prefigge sono:

  • affidabilità, sicurezza dei prodotti acquistati, assemblati e commercializzati;
  • rispetto delle norme vigenti e leggi cogenti;
  • prevenzione anziché eliminazione a posteriori dei difetti; 
  • responsabilità del proprio lavoro;

 

Per il raggiungimento di questi obiettivi la Zuppardo Ottica è impegnata in continue ricerche di mercato per l'aggiornamento dei propri prodotti e servizi e per l’addestramento del proprio personale, unitamente ad un’attenta valutazione e selezione dei propri fornitori.

Tale politica contribuisce in modo determinante a garantire la serietà, la professionalità e l'efficienza che hanno sempre caratterizzato l'attività dell’azienda: a tale scopo è suo impegno assistere tutto il personale ad eseguire correttamente le procedure del Sistema Qualità, addestrandolo convenientemente e stimolandolo al miglioramento qualitativo richiesto.

Questo obiettivo è raggiungibile solo con il contributo e l’impegno costante di ogni componente del gruppo di lavoro.